Dal 17 settembre nei punti vendita Leroy Merlin parte la nuova operazione commerciale dedicata a chiunque desideri realizzare la cucina dei propri sogni, scegliendo la soluzione migliore che consenta di coniugare qualità e risparmio.
L’iniziativa vuole promuovere la gamma di prodotti grazie ai quali ognuno può creare la cucina che più risponde ai propri gusti e alle proprie esigenze. Sono tre i target principali di questa campagna: giovani single, giovani coppie e coppie più mature. A tutti loro sono dedicate le tre brochure Cucine IdeaPiù che compongono l’offerta e propongono ognuno tre progetti di cucine chiavi in mano, oltre a una quarta che propone un mix delle precedenti, con un progetto cucina già composto per ogni tipologia di utente.
M&C Saatchi ha tradotto questa promessa in un visual in cui due scalatori sono impegnati nel loro progetto estremo. La coppia, ancorata ad una parete rocciosa con corde e moschettoni, è intenta nella costruzione della propria cucina ad alta quota.
L’operazione prevede brochure, materiali in store, comunicazione online con personalizzazione del sito leroymerlin.it.
Credit
M&C Saatchi
Creative Director: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Deputy Creative Director: Matteo Grandese e Armando Viale
Art Director: Francesco Basile
Copywriter: Cristiano Nardò
Digital Art Director: Roberto Ardigò
Digital Copywriter: Pietro Ferrari
Account Director: Giulia Giuffrida
Account Manager: Margherita Zanvit e Silvia Ghiretti
Fotografia e Post Produzione Germano Finco
Leroy Merlin
Direttore Comunicazione: Stefania Savona
Capo Progetto Comunicazione: Paola Rastelli