E’ di FILMMASTER PRODUCTIONS la produzione della nuova campagna tv di Piadina Loriana, azienda forlivese specializzata nella produzione di piadine dal 1973. Al centro dello spot, della durata di 20 secondi, il racconto di una storia di gusto, bontà e genuinità che attraversa tutte le generazioni, dagli anni ’70 ai giorni nostri.
Ne è protagonista la stessa Loriana che – dall’infanzia passata ad osservare la nonna preparare le sfoglie per le piadine – si trova, oggi, a riproporre la specialità, nel suo formato già pronto, alla famiglia ed agli amici, tramandando la passione per il prodotto tipico romagnolo che ha caratterizzato la storia della sua famiglia e che è ben racchiusa dal claim dello spot (Passione per la piadina).
Il film, firmato da Ago Panini è attualmente in programmazione sulle reti RAI ed è contraddistinto da un taglio cinematografico.
“La nuova campagna tv di Piadina Loriana ha rappresentato un progetto molto interessante e coinvolgente”, spiega nella nota Michela Gabelli, Executive Producer Filmmaster Productions. “Poter raccontare la storia di un prodotto così amato e apprezzato nel corso degli anni e delle generazioni ci ha permesso, infatti, di donare allo spot un tocco ed un linguaggio poetico, per sottolineare ancora di più l’affezione e la vera passione che, da sempre, caratterizzano questa particolare eccellenza gastronomica del nostro Paese.
Credit
Cliente: Piadina Loriana
Prodotto: Piadina
Regia: Ago Panini
Planner strategico: Mariacristina Michiara
Direttori creativi: Mauro Biagini e Michael Engelbrecht
Executive Producer: Michela Gabelli
Producer: Valentina Bellanza
Dop: Alessandro Bolzoni
Scenografia: Paolo Monzeglio
Costumi: Diamante Cavalli
Food Stylist: Paolo Sassi
Post Produzione: EDI
Musica: Blah Blah production Cesare Politi