Fiat Professional è on air con una campagna dedicata al nuovo eDucato, ideata e interamente realizzata da LEO BURNETT COMPANY, parte di Publicis Groupe.
La nuova campagna nasce per supportare il lancio della versione zero emissioni di eDucato richiamando l’attenzione sulle caratteristiche del veicolo – 100% elettrico, 100% Ducato e 100% adatto per ogni missione.
Dichiara nella nota Maurizio Spagnulo, General Manager della sede torinese di Leo Burnett: “Il primo veicolo totalmente elettrico della gamma Fiat Professional si meritava un lancio importante con un messaggio forte: “working for a better future” è il claim che vuole dimostrare l’attenzione che anche un brand di veicoli commerciali ha per l’ambiente, confermando la sua tradizionale vocazione sempre al fianco dei professionisti”.
Il video spot 45’’ andrà on air sui canali digitali del brand. La regia è di Davide Gentile. La pianificazione è curata da Starcom.
Credit
Executive Creative Director: Francesco Martini
Associate Creative Director: Michele Sartori
Copywriter: Federica Altafini
Art Director: Elisabetta Ursino
Account Director: Monica Castello
Chief Account manager: Maurizio Battistel
Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio
Strategic Planning Director: Pietro Costamagna
International coordination team: Ilaria Appiano, Diletta Marchi, Francesca Pagliasso, Elena Storella
Director Tv Producer: Alessio Zazzera
Tv Producer: Giulia Buffa – Marco Riccio
Cdp: Akita
Executive Producer: Davide Rizzi – Mapi Brambilla
Director: Davide Gentile
DOP: Luca Esposito
Post production: Xchanges
MUSIC
Composer: Daniele Carmosino
Music Publisher House: Danca – Hand-crafted music and sound for visuals
Title: Perfection
Sound Designer: Enos Desjardins
Media: STARCOM ITALIA