Youmark

Fiat Professional e Leo Burnett presentano il nuovo eDucato, alleato dei professionisti e della Natura

Fiat Professional è on air con una campagna dedicata al nuovo eDucato, ideata e interamente realizzata da LEO BURNETT COMPANY, parte di Publicis Groupe.

La nuova campagna nasce per supportare il lancio della versione zero emissioni di eDucato richiamando l’attenzione sulle caratteristiche del veicolo – 100% elettrico, 100% Ducato e 100% adatto per ogni missione.

Dichiara nella nota Maurizio Spagnulo, General Manager della sede torinese di Leo Burnett: “Il primo veicolo totalmente elettrico della gamma Fiat Professional si meritava un lancio importante con un messaggio forte: “working for a better future” è il claim che vuole dimostrare l’attenzione che anche un brand di veicoli commerciali ha per l’ambiente, confermando la sua tradizionale vocazione sempre al fianco dei professionisti”.

Il video spot 45’’ andrà on air sui canali digitali del brand. La regia è di Davide Gentile. La pianificazione è curata da Starcom.

Credit

 Executive Creative Director: Francesco Martini

Associate Creative Director: Michele Sartori

Copywriter: Federica Altafini

Art Director: Elisabetta Ursino

Account Director: Monica Castello

Chief Account manager: Maurizio Battistel
Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

International coordination team: Ilaria Appiano, Diletta Marchi, Francesca Pagliasso, Elena Storella

Director Tv Producer: Alessio Zazzera

Tv Producer: Giulia Buffa – Marco Riccio

Cdp: Akita

Executive Producer: Davide Rizzi – Mapi Brambilla

Director: Davide Gentile

DOP: Luca Esposito

Post production: Xchanges

MUSIC

Composer: Daniele Carmosino

Music Publisher House: Danca – Hand-crafted music and sound for visuals

Title: Perfection

Sound Designer: Enos Desjardins

Media: STARCOM ITALIA