Youmark

Fiat con Leo Burnett e Think Cattleya presenta le nuove 500 e Panda ibride. L’ibrido Fiat che utilizza la plastica riciclata dei mari

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

LEO BURNETT COMPANY, guidata da Romeo Repetto, firma la campagna di lancio delle nuove 500 e Panda Hybrid Launch Edition.

Chi nella propria infanzia non ha mai perso un giocattolo in spiaggia? Magari una di quelle paperelle in plastica, quelle gialle, che galleggiano e emettono un suono indimenticabile. Che sorpresa sarebbe ritrovarlo?

E’ così che prende vita la storia per raccontare le nuove 500 e Panda ibride, con sedili realizzati in plastica riciclata raccolta dai mari.

La regia del film è di Santiago Zannou per THINK CATTLEYA. La campagna è stata ideata e realizzata dalla sede torinese di Leo Burnett guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini.

Song ‘And I love you so’, aster rework and arrangement: Flavio Ibba – RED ROSE PRODUCTIONS. Performer Mark Cocco.

La pianificazione media, a cura di Starcom, prevede una campagna estesa a tutte le emittenti nazionali tv generaliste e digitali, alla radio e al digital con l’obiettivo di raggiungere la massima copertura sul target.

I canali digital e l’adressable tv avranno il ruolo di argomentare i benefit, attraverso creatività dinamiche che verranno erogate in programmatic in base al target ed alla geo-localizzazione delle aree in cui sarà maggiormente possibile godere di vantaggi fiscali ed economici.

La pianificazione coinvolgerà anche i diversi mercati EMEA, on air dal 10 febbraio in avanti, i quali si rivolgeranno, così come in Italia, ad un pubblico trasversale a cui comunicare l’arrivo dell’ibrido di Fiat, e soprattutto a chi, sensibile alle problematiche ambientali, intende dare il proprio contributo per garantire un futuro concreto al pianeta.

Credit

Agency: Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Martini

Creative Director: Giuseppe Campisi, Cristiano Nardò

Art Director: Domenico Culzoni

Copywriter: Federica Altafini

Account Director: Paolo Griotto

Account Manager: Roberta Triberti

Head of TV dept: Riccardo Biancorosso

Tv Producer: Francesca Bocci

Director: Santiago Zannou

Dop: Ottar Gudnason

Agenzia Media: Starcom

Ceo: Vita Piccinini

General Manager: Boaz Rosenberg

Client Service Director: Fabio Tattilo

Account Director: Lia Savoca

Cdp: Think Cattleya

Executive Producer: Ivan Merlo

Producer: Victoria Rabbogliatti

Service: Iaia Film

Stylist: Roberto Chiocchi

Art Department: Josè Tirado

Post video: Edi

Post audio: General Jingles

Song: And I love you so

Master rework and arrangement: Flavio Ibba – Red Rose Productions

Performer: Mark Cocco

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy