Youmark

Fiat Brasile lancia la campagna Italianos, un messaggio di incoraggiamento e affetto dall’Italia al Brasile per affrontare il Covid-19

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

E’ italiana ma ha trovato in Brasile una seconda casa: per questo Fiat lancia la campagna ‘Italianos’, che si basa sui legami di amicizia tra questi due Paesi così da inviare un messaggio di forza, incoraggiamento e fraternità in tempi di lotta contro una pandemia globale.

Prodotto in due formati, da 30 e 60 secondi, il video combina celebri paesaggi brasiliani con una voce che recita un messaggio dall’Italia, per creare un’atmosfera ottimista e commovente. Il film termina con l’hashtag #VamosSairDessa (ne usciremo), rafforzando le speranze di un futuro migliore per tutti.

“Fiat è nata in Italia, ma il Brasile è la sua seconda casa. Entrambi i Paesi stanno attraversando situazioni delicate dovute allo scoppio della pandemia, ma l’amore e la generosità continuano ad essere caratteristiche forti delle due parti. Dato che l’Italia sembra aver superato l’apice della crisi, vogliamo inviare un messaggio emotivo di sostegno e incoraggiamento al Brasile mentre entra in una fase acuta nella lotta contro Covid-19”, spiega nella nota Frederico Battaglia, Brand Marketing Communication director FCA LATAM.

“Sebbene fortemente scossa dalla pandemia, l’Italia sta dimostrando la sua tradizionale forza e il suo spirito solidale per superare la crisi. In questo momento di reazione, l’anima italiana di Fiat vuole incoraggiare quella brasiliana a tenere duro e a prendersi cura di sé, poiché la strada per superare la pandemia potrebbe essere impegnativa ma l’obiettivo va raggiunto”, spiega Antonio Filosa, Chief Operating Officer FCA LATAM, un italiano che vive e lavora in Brasile da 15 anni. “Proponiamo questo video come un caldo abbraccio tra fratelli, da parte di chi ha appena superato il peggio verso l’altro, che sta attraversando un periodo difficile”.

Oltre alla campagna, FCA LATAM sta implementando una serie di interventi di soccorso per fronteggiare il coronavirus in Brasile e Argentina.

Dopo l’anteprima sulla televisione brasiliana, il video Italianos sarà protagonista di una campagna social sui canali ufficiali Facebook, Twitter, YouTube e Instagram di Fiat Brasile

Youtube: https://www.youtube.com/user/fiat

 

 

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy