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Festina, in collaborazione con Rai Pubblicità, lancia la campagna di Natale

On air dal 17 novembre fino a Natale, la pianificazione su Rai prevede un posizionamento targettizzato delle collezioni Festina con la messa in onda di tre nuovi spot inediti.

Il primo mette in scena la nuova campagna Festina My Time con il suo brand ambassador Gerard Butler. Obiettivo, ispirare le persone a celebrare il tempo abbracciando ogni momento per rendere speciale qualsiasi istante. Il secondo soggetto ha per protagonista Miss France Indira Ampiot. Il terzo spot porterà in primo piano la nuova collezione Festina Swiss Made, catturando l’essenza dell’artigianato svizzero.

La pianificazione debutta su Rai1 con gli ultimi due incontri in cui si definisce la qualificazione della nazionale a Euro 2024: la clip, nel formato 10”, sarà trasmessa in posizione privilegiata nel break erogato al fischio di termine del secondo tempo durante le partite della nazionale italiana di calcio Italia – Macedonia del Nord, il 17 Novembre e Ucraina – Italia il 20 Novembre.

Prevista poi una copertura di tre settimane di tabellare che comprende, tra gli altri, anche i formati Golden Minute e Special Position.

I canali presidiati includono Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai Movie, Rai Premium, Rai News e Rai Sport, nonché i canali Tv di Radio Kiss Kiss e Radio Italia. coinvolgendo le trasmissioni Chi l’ha Visto, Porta a Porta, Liberi tutti, Report e Bar Stella, programma di Stefano De Martino. Inoltre, il brand sarà presente durante i principali Tg e nei programmi culturali come Kilimangiaro. Aggiunge un tassello speciale alla campagna il presidio, per un’intera settimana a dicembre, dello show VivaRai2! di Fiorello all’interno dell’unico break pubblicitario del programma nel formato Golden Minute, un minibreak di massimo 60” con grafica distintiva e countdown.

Gli spot Festina sono realizzati in-house dall’headquarter spagnolo, mentre la pianificazione media è a cura del marketing interno di Festina Italia.