Dopo essersi aggiudicata l’incarico insieme all’agenzia media PHD, FCBPARTNERS, l’agenzia integrata indipendente guidata dal Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi, inizia il proprio percorso al fianco del cliente IDM Alto Adige – Südtirol con una prima campagna dedicata al settore agroalimentare.
La comunicazione è incentrata sul concept All’origine della qualità che racconta come il gusto inimitabile e la qualità superiore che caratterizzano i prodotti a marchio Alto Adige- Südtirol trovino la loro origine dalla mescolanza di elementi unici come il territorio e un insieme di tradizione e innovazione che caratterizza lo spirito altoatesino.
“La comunicazione integrata è un mantra per la nostra agenzia e per i brand di oggi, in particolare per un marchio di qualità a 360 gradi come Südtirol – Alto Adige, che oggi si racconta tramite i propri prodotti alimentari, ma deve poter parlare anche di territorio, innovazione e sostenibilità”, spiega Bianchi nell nota.
Il primo flight di campagna, on air dal 6 ottobre, si sviluppa con un tvc da 30 e 15 secondi e stampa multisoggetto, oltre ai formati ad hoc per social e digital. Pianifica PHD (OMNICOM MEDIA GROUP).