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FCB Partners: iniziamo il 2024 con nuove acquisizioni e nuovi progetti che fidelizzano la partnership con i già clienti. Sopattutto, vogliamo fare buona comunicazione

Giorgio Brenna e Fabio Bianchi

Dopo l’entrata di Arcadia Yatchs e l’operazione Sanremo realizzata per easyJet, FCBPARTNERS, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Chairman e Ceo, e Fabio Bianchi, Managing Director, festeggia il 2024 con nuove acquisizioni e diversi progetti già in fase di sviluppo.

 

Continua infatti la collaborazione con Scottex, con una nuova fase del progetto ‘pulito sospeso’ , grazie a cui sono già stati donati 75.000 pasti e tanti prodotti per l’igiene alle famiglie in difficoltà. Un progetto con cui si è voluto portare in vita in maniera tangibile e visibile quello che  è l’essenza della mission del brand, ovvero trasformare il pulito in un gesto d’amore. Lo storytelling dell’operazione è stato concepito e raccontato  attraverso i canali social.

Tra i nuovi progetti in cantiere, l’agenzia è già al lavoro per lo sviluppo della nuova Brand Identity di Landoil, brand specializzato nella produzione di oli lubrificanti del gruppo A+B Tools. La collaborazione con il gruppo, attivo nel settore della produzione e distribuzione di materiali industriali, è cominciata con lo sviluppo di un Brand Bedrock , tool proprietario del network FCB che aiuta le aziende a definire il proprio Brand Purpose.

Senza domenticare lo sviluppo della nuova campagna per il gin Edgar Sopper del Gruppo Montenegro, una nuova tappa della collaborazione cominciata lo scorso aprile con la vittoria della gara per la gestione di tutte le attività di comunicazione social-digital di Edgar Sopper e dei Liquori della Tradizione Italiana, di cui fanno parte Grappa Libarna, Coca Buton e Rosso Antico.