Facile.it, portale di confronto delle tariffe, torna in televisione e in radio con una nuova campagna dal titolo Pensiero fisso, dove ad essere protagonisti sono i prodotti Assicurazione Auto. In onda da giovedì 2 maggio, la creatività è firmata Nadler Larimer & Martinelli, la regia è di Matteo Sironi e la produzione di The Bigmama.
Lo spot sarà in programmazione contemporaneamente con due formati, da 30’’ e da 20’’, sulle reti Mediaset, Sky, Discovery e La7, e sui principali canali web, a cominciare da YouTube, TikTok, Instagram e Facebook. Avrà anche un adattamento radiofonico in programma su Radio 101, Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio. La pianificazione media è curata da Heart & Science, sigla del gruppo OMNICOM MEDIA GROUP.
Ad accompagnare la narrazione è ancora il brano ‘Whatever you want’ degli Status Quo. Hanno collaborato alla realizzazione il direttore della fotografia Paolo Caimi e il direttore creativo Dario Primache.
Credit
Agenzia di Comunicazione: Nadler Larimer & Martinelli
Regia: Matteo Sironi
Dop: Paolo Caimi
Cdp: The Bigmama
Post Produzione audio: Top Digital
Direttore Creativo: Dario Primache