Youmark

Everyday Football Heroes, questo è per voi. Nivea Men scende in campo con Leo Burnett per celebrare gli eroi del calcetto

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Vimeo framework” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Sul campo di calcio ci sono i campioni, ma è sul campetto che ci sono i veri eroi. Sono gli Everyday Football Heroes. Quelli che non indossano divise, ma magliette diverse a ogni partita. Quelli che non sono pagati, ma pagano per giocare. Quelli che tra fidanzate, capiufficio assillanti e bambini da portare a nuoto, trovano sempre il tempo per il calcetto con gli amici. E che ora, possono contare su un potente alleato: Nivea Men. LEO BURNETT COMPANY con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, ha sviluppato la campagna su digital, social e activation, in collaborazione con Calciatori Brutti e la piattaforma PrenotaUnCampo.

La produzione è stata affidata a RossoFilm e al regista Antonio Morra: nel video manifesto, vengono presentati gli Everyday Football Heroes con i loro momenti di gloria e, soprattutto, quelli di irritazione.

Credit

Direttori Creativi Esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi

Direttore Creativo: Anna Meneguzzo

Senior Art Director: Alessia Casini

Junior Art Director: Alessandro Maggiolo

Junior Copywriter: Riccardo Baita

Head of Client Services: Davide Mondo

Account Director: Valentina Tajana

Account Executive: Marco Pieschi

Junior Account Executive: Federica Di Domizio

Producer Coordinator: Federica Manera

Post Producer: Valentina Maccarelli

Social Media Manager: Alessandro Piras

Content Strategist: Laylla Abugharbieh

Casa di Produzione: RossoFilm

Regia: Antonio Morra

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy