Youmark

Estathé affida a Leo Burnett la comunicazione dei ghiaccioli Estathé ICE nei gusti limone e pesca. On air lo spot prodotto da Think Cattleya

Estathé ICE non solo rinfresca, ma porta anche il mood allegro del brand nei pomeriggi più afosi dell’estate italiana. Da questo punto di partenza nasce lo spot  firmato LEO BURNETT COMPANY che racconta una giornata caldissima, quasi insopportabile per chi si trova in città, come i quattro protagonisti della storia. Tutti i loro sforzi sono dedicati a cercare un modo efficace e originale per rinfrescarsi. Ma non basteranno la piscina gonfiabile, la secchiata di acqua fredda o i ventilatori, la vera e unica soluzione sarà Estathé ICE. La campagna tv, con la voce di Mino Caprio, ha un formato 10’’ mentre nella pianificazione digital sono previsti altri tagli. La regia è di Ago Panini per una produzione THINK CATTLEYA.

Credit

Direzione creativa: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino

Team creativo: Alejandra Gumucio Urquidi, Cinzia Caccia, Vanessa Miccoli, Alessandro Maggiolo

Client Service: Simona Boracchia

Account Director: Barbara Bottarini

Account Manager: Francesca Mancini

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

Tv Producer Coordinator Prodigious: Laura Fappiano

Casa di produzione: Think Cattleya

Executive Producer: Ivan Merlo

Producer: Flaminia Maltese

DOP: Paolo Caimi

Regia: Ago Panini