Youmark

“Essere un team unito e coeso è uno degli asset più importanti dell’agenzia, come dice il nostro motto all’ingresso: Stick to the People”. Chili PR celebra i nuovi ingressi, i clienti, le gare vinte e il lavoro di tutti. Un aperitivo in modalità home working per non perdere le buone abitudini

Massimiliano Gusmeo, Ceo TRUE COMPANY: “In questo periodo di smart working e di quarantena, il lavoro da casa può spesso occupare l’intera giornata senza mai un momento di svago con i propri colleghi. Per questo abbiamo pensato a una consegna a sorpresa e a un aperitivo online per coinvolgere, stupire e ringraziare tutto il team CHILIPR dell’impegno e del lavoro che continua a portare avanti con entusiasmo e che sta portando anche a importanti successi, come l’arrivo di nuovi clienti. In agenzia la tradizione degli aperitivi CHILIPR è ormai consolidata per celebrare un nuovo ingresso, una gara vinta, un nuovo progetto o anche semplicemente per stare insieme: essere un team unito e coeso è infatti uno degli asset più importanti dell’agenzia, come dice il nostro motto all’ingresso dell’agenzia: Stick to the People. Questo aperitivo online è stato per tutto il team un’occasione per stare insieme, ridere e scherzare e sentirsi più vicini, senza parlare di lavoro”.