Youmark

Essenziale e puro, ogni giorno. Al via la nuova campagna tv e digital EnerZona Omega 3 RX. Firma M&C Saatchi

https://www.youtube.com/watch?v=Kw-lgYpgWek

Enervit torna on air con EnerZona Omega 3 RX, protagonista di una nuova campagna in tv e sui canali digital. 

Il nuovo spot debutta in tv a partire dal 2 ottobre sui canali Sky, nei contenitori dedicati allo sport e all’informazione. Nei canali digital sarà on air con una campagna display e pre-roll sui principali social, YouTube, Facebook, Instagram e sulle piattaforme online di informazione e intrattenimento.

EnerZona Omega 3 RX vanta tre certificazioni internazionali – IFOS, Friend of the Sea, Orivo – ed è l’unico, riferisce la nota, con capsula brevettata con la speciale tecnologia Entericare, che evita totalmente il ritorno di gusto.

Tre i plus su cui si focalizza lo spot: la capsula brevettata senza ritorno di gusto, la qualità certificata, la garanzia della Ricerca Enervit.

Luca Scotto di Carlo, Direttore Creativo Esecutivo M&C Saatchi, commenta: “La volontà è stata quella di trasferire tutta la premiumness di EnerZona in parole, suoni e immagini per raccontarne l’essenzialità e la purezza. Un lavoro meticoloso fatto insieme alla casa di produzione EDI per curare ogni dettaglio e sottolineare ogni caratteristica di prodotto, mantenendo la fluidità delle immagini dall’inizio alla fine”.

Aggiunge Lucia Viale, Direttore Marketing Enervit: “Il nuovo spot, esaltando le caratteristiche del nostro omega-3, si rivolge ad un doppio target: quello potenziale di «Healthy Seekers», attenti al proprio benessere e sempre più in crescita in questi anni, e quello dei consumatori abituali di omega-3 poco consapevoli dell’importanza della qualità senza compromessi”.

Credit M&C Saatchi

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Art Director: Camilla Vanadia
Copywriter: Caterina Lotti
Digital Designer: Daniela Ciattaglia
UI Designer: Davide D’Eramo
Client Service Director: Barbara Pusca
Account: Carolina Pacchiarotti

Credit Utopia

Executive Producer: Francesco Di Trani
Producer: Marco Oriani
Production Manager: Giovanni La Monaca
Post Producer: Silvia Marini
DOP: Giuseppe Bonasia
Music and Sound Design: Giacomo Pasutto

Credit EDI – Effetti Digitali Italiani

VFX Executive: Francesco Pepe
VFX Supervisor: Riccardo Varetti
VFX Producer: Federica Fascio
Color Correction: Danilo Vittori

Credit Cliente

Direttore Marketing: Lucia Viale

Agenzia Media

WAVEMAKER