Enervit torna on air con EnerZona Omega 3 RX, protagonista di una nuova campagna in tv e sui canali digital.
Il nuovo spot debutta in tv a partire dal 2 ottobre sui canali Sky, nei contenitori dedicati allo sport e all’informazione. Nei canali digital sarà on air con una campagna display e pre-roll sui principali social, YouTube, Facebook, Instagram e sulle piattaforme online di informazione e intrattenimento.
EnerZona Omega 3 RX vanta tre certificazioni internazionali – IFOS, Friend of the Sea, Orivo – ed è l’unico, riferisce la nota, con capsula brevettata con la speciale tecnologia Entericare, che evita totalmente il ritorno di gusto.
Tre i plus su cui si focalizza lo spot: la capsula brevettata senza ritorno di gusto, la qualità certificata, la garanzia della Ricerca Enervit.
Luca Scotto di Carlo, Direttore Creativo Esecutivo M&C Saatchi, commenta: “La volontà è stata quella di trasferire tutta la premiumness di EnerZona in parole, suoni e immagini per raccontarne l’essenzialità e la purezza. Un lavoro meticoloso fatto insieme alla casa di produzione EDI per curare ogni dettaglio e sottolineare ogni caratteristica di prodotto, mantenendo la fluidità delle immagini dall’inizio alla fine”.
Aggiunge Lucia Viale, Direttore Marketing Enervit: “Il nuovo spot, esaltando le caratteristiche del nostro omega-3, si rivolge ad un doppio target: quello potenziale di «Healthy Seekers», attenti al proprio benessere e sempre più in crescita in questi anni, e quello dei consumatori abituali di omega-3 poco consapevoli dell’importanza della qualità senza compromessi”.
Credit M&C Saatchi
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Art Director: Camilla Vanadia
Copywriter: Caterina Lotti
Digital Designer: Daniela Ciattaglia
UI Designer: Davide D’Eramo
Client Service Director: Barbara Pusca
Account: Carolina Pacchiarotti
Credit Utopia
Executive Producer: Francesco Di Trani
Producer: Marco Oriani
Production Manager: Giovanni La Monaca
Post Producer: Silvia Marini
DOP: Giuseppe Bonasia
Music and Sound Design: Giacomo Pasutto
Credit EDI – Effetti Digitali Italiani
VFX Executive: Francesco Pepe
VFX Supervisor: Riccardo Varetti
VFX Producer: Federica Fascio
Color Correction: Danilo Vittori
Credit Cliente
Direttore Marketing: Lucia Viale
Agenzia Media