Al termine di una consultazione creativa che ha visto coinvolte diverse sigle, ENFANTS TERRIBLES // EBOLAINDUSTRIES si è aggiudicata il lancio del nuovo servizio di Casa.it, PrimaVisita.
PrimaVisita è il nuovo servizio sviluppato da Casa.it e destinato a cambiare il modo di cercare e proporre casa. La sua tecnologia, infatti, consente di organizzare la visita di una casa da remoto, in massima comodità, senza scaricare nessuna app e nessun plug-in, ma direttamente da browser o smartphone e sotto la supervisione dell’agente immobiliare.
La nuova campagna di Enfants Terribles si basa sull’insight che la scelta di una casa è molto importante, come la scelta della persona amata, perché spesso è una relazione che dura molti anni, addirittura tutta una vita, eppure questa scelta è molto spesso la conseguenza di un colpo di fulmine. Da qui il parallelismo con il mondo degli incontri amorosi, il concetto che Casa.it non crede negli appuntamenti al buio e il claim Mi sono innamorata a PrimaVisita.
La campagna è partita domenica ed è pianificata su Mediaset, Rai, Sky, La7 e Discovery.
Credit
Casa.it
Consumer Marketing & Brand Manager Daniela Mora
Chief Commercial Officer Mario Franci
Enfants Terribles
Direzione creativa Roberto Ramaglia
Project manager Giuseppe Esposito
Strategy & client director Valerio Franco
Cdp ContentO
Regia Riccardo Angelucci
Supervisione creativa e produttiva Riccardo Quartesan
Direttore di produzion Marina Bello
Post Produzione postWanted