Youmark

Enfants Terribles si aggiudica il lancio del nuovo servizio di Casa.it, PrimaVisita. Ora quello che cerchi lo trovi da remoto, ma senza app

Al termine di una consultazione creativa che ha visto coinvolte diverse sigle, ENFANTS TERRIBLES // EBOLAINDUSTRIES si è aggiudicata il lancio del nuovo servizio di Casa.it, PrimaVisita.

PrimaVisita è il nuovo servizio sviluppato da Casa.it e destinato a cambiare il modo di cercare e proporre casa. La sua tecnologia, infatti, consente di organizzare la visita di una casa da remoto, in massima comodità, senza scaricare nessuna app e nessun plug-in, ma direttamente da browser o smartphone e sotto la supervisione dell’agente immobiliare.

La nuova campagna di Enfants Terribles si basa sull’insight che la scelta di una casa è molto importante, come la scelta della persona amata, perché spesso è una relazione che dura molti anni, addirittura tutta una vita, eppure questa scelta è molto spesso la conseguenza di un colpo di fulmine. Da qui il parallelismo con il mondo degli incontri amorosi, il concetto che Casa.it non crede negli appuntamenti al buio e il claim Mi sono innamorata a PrimaVisita.

La campagna è partita domenica ed è pianificata su Mediaset, Rai, Sky, La7 e Discovery.

Credit

Casa.it
Consumer Marketing & Brand Manager Daniela Mora
Chief Commercial Officer Mario Franci
Enfants Terribles
Direzione creativa Roberto Ramaglia
Project manager Giuseppe Esposito
Strategy & client director Valerio Franco
Cdp ContentO
Regia Riccardo Angelucci
Supervisione creativa e produttiva Riccardo Quartesan
Direttore di produzion Marina Bello
Post Produzione postWanted