Youmark

Enfants Terribles e We Are Social riportano in campo Francesco Totti per Dash Pods Allin1 con azione extra igienizzante

Francesco Totti nella lotta allo sporco si affida a Dash Pods Allin1 con azione extra igienizzante, la nuova variante del marchio di detersivi di P&G. Protagonista per il terzo anno consecutivo della campagna tv e web diretta da Paolo Genovese, il capitano della Roma ora deve vedersela non solo con le macchie più ostinate ma anche con lo sporco invisibile, quello che si attacca alle maglie senza farsi vedere.

La campagna sarà visibile su tv, web e nei punti vendita a partire dal 30 agosto 2020.

A breve Totti chiamerà anche ‘in ritiro’ i migliori in campo, lanciando una sfida social tutta da giocare. Non c’è campionato, infatti, in cui le Dash Pods Allin1 non segnino goal del pulito: dalla cucina al giardinaggio, dalla moda al mondo degli animali. Ognuno ha la sua partita da affrontare, ma il numero uno del bucato vuole con sé solo i migliori. Chi sceglierà Totti per la sua squadra dei migliori in campo?

Credit

Agenzia idea creativa, campagna tv e programmatic: ENFANTS TERRIBLES

Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco

Executive Creative Directors: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan

Creative Director: Roberto Ramaglia

Head of graphic design Antonella Casimirro

Project Manager: Giulia Ratti Claris

Strategic Planner: Micaela Migliore

Copywriter: Alessio Piazzolla

Art Director: Greta Pinto

Graphic Designer: Alessia Violante

Casa di produzione: Nexthing

Executive Producer: Luca Oddo e Oliver Hyde

Regia: Paolo Genovese

Direttore della fotografia: Alessandro Pavoni

Agenzia social: WE ARE SOCIAL

Creative: Lorenzo Canazza

Art Director: Alice Martinucci, Luigi Muraro

Editor: Elisa Mirani

Account Director: Elisabetta Andreoli

Senior Account Executive: Maurizio Cambianica

Writer: Enrica Barberis

Strategy Supervisor: Francesco Marcucci

Strategist: Marco Picardi

Pianificazione media: Carat Italia

Ufficio stampa: SaFe Communications