Francesco Totti nella lotta allo sporco si affida a Dash Pods Allin1 con azione extra igienizzante, la nuova variante del marchio di detersivi di P&G. Protagonista per il terzo anno consecutivo della campagna tv e web diretta da Paolo Genovese, il capitano della Roma ora deve vedersela non solo con le macchie più ostinate ma anche con lo sporco invisibile, quello che si attacca alle maglie senza farsi vedere.
La campagna sarà visibile su tv, web e nei punti vendita a partire dal 30 agosto 2020.
A breve Totti chiamerà anche ‘in ritiro’ i migliori in campo, lanciando una sfida social tutta da giocare. Non c’è campionato, infatti, in cui le Dash Pods Allin1 non segnino goal del pulito: dalla cucina al giardinaggio, dalla moda al mondo degli animali. Ognuno ha la sua partita da affrontare, ma il numero uno del bucato vuole con sé solo i migliori. Chi sceglierà Totti per la sua squadra dei migliori in campo?
Credit
Agenzia idea creativa, campagna tv e programmatic: ENFANTS TERRIBLES
Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco
Executive Creative Directors: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan
Creative Director: Roberto Ramaglia
Head of graphic design Antonella Casimirro
Project Manager: Giulia Ratti Claris
Strategic Planner: Micaela Migliore
Copywriter: Alessio Piazzolla
Art Director: Greta Pinto
Graphic Designer: Alessia Violante
Casa di produzione: Nexthing
Executive Producer: Luca Oddo e Oliver Hyde
Regia: Paolo Genovese
Direttore della fotografia: Alessandro Pavoni
Agenzia social: WE ARE SOCIAL
Creative: Lorenzo Canazza
Art Director: Alice Martinucci, Luigi Muraro
Editor: Elisa Mirani
Account Director: Elisabetta Andreoli
Senior Account Executive: Maurizio Cambianica
Writer: Enrica Barberis
Strategy Supervisor: Francesco Marcucci
Strategist: Marco Picardi
Pianificazione media: Carat Italia
Ufficio stampa: SaFe Communications