Youmark

C’è sempre un diamante che rende bello l’anello e questa è l’idea. EICMA 2022 sempre con Yes Marini. Dopo l’adrenalina del 2021 le persone diventano protagoniste, strizzando l’occhio ai giovani. Una campagna che inaugura con i primi 4 soggetti, ma che proseguirà nel tempo

Ieri a Milano, in occasione della presentazione della nuova campagna per Eicma 2022 a firma Yes Marini, Lorenzo Marini, LORENZO MARINI GROUP.

La campagna vede protagonisti cinque volti, cinque istantanee e cinque rispettive espressioni, che rappresentano e raccontano alcune delle emozioni suscitate dal più importante evento espositivo del settore. EICMA mette così al centro le emozioni del suo pubblico, che diventa protagonista di un’azione di comunicazione ad ampio spettro e spinge l’evento oltre i propri confini.

Non solo una campagna declinata e presente su tutti i media, ma soprattutto una piattaforma integrata con tanti contenuti per consolidare il big brand feeling di Eicma con una serie di iniziative in tutti i touch point pianificati.

Inoltre, per la prima volta l’EICMA EFFECT contagerà anche il Metaverso. La campagna 2022 vedrà infatti anche l’ingresso di EICMA nel mondo web3, con la tecnologia NFT.