Youmark

Ecco perché ‘Out of The Blue, Bahlsen by Design’, merita attenzione. Grazie alla capacità di fare sistema di un’azienda come Bahlsen, di un’eccellenza come Accademia di Belle Arti di Brera, della partnership con un’agenzia quale The AD Store, del sì del Comune di Milano e del talento di 7 giovani artisti, si porta arte e bellezza in angoli inaspettati della città

Trattasi, infatti, di una collezione di installazioni realizzate da 7 giovani artisti dell’Accademia, per celebrare la bellezza inaspettata. Out of the Blue concretizza così lo stretto legame che da sempre unisce Bahlsen, l’arte e il design. Ne nasce una collezione ideata per portare arte e bellezza in angoli inaspettati del paesaggio urbano Milanese, creando luoghi e momenti di gusto e contemplazione, focalizzando dettagli che fanno la differenza.

In occasione della presentazione, ieri a Milano, presso Accademia di Belle Arti di Brera, Stefano Leonardi, Direttore Commerciale Europa Occidentale e Legale Rappresentante Bahlsen Italia, Stefano Pizzi, titolare della Cattedra Di Pittura Presso Accademia di Belle Arti di Brera, e Benedetta Benecchi, PR & Media Relations Director THE AD STORE ITALIA.

Gli artisti

Related articles