Youmark

Nell’ebook di youmark LifeCircus. Qualità è…la campagna Geox – Infiniti Red Bull Racing. Perché fa marketing intrattenendo il consumatore ed è mix di vittoria, tecnologia, umanità

Marco Fontanesi, amministratore delegato LifeCircus

“La campagna risponde alle esigenze del cliente in modo efficace e non banale. Il brand si inserisce in un contesto di vittoria e tecnologia, con una componente umana molto marcata che crea un forte storytelling che si ricostruisce nella mente del destinatario. Il prodotto pubblicitario nel suo complesso soddisfa sia le esigenze di marketing del brand, sia le richieste di entertainment del consumatore”.

Quali sono i temi più caldi nel vostro comparto? Nel senso che da loro dipende la possibilità di esprimere al 100% la qualità
“Per riuscire a esprimere la qualità è necessario saper ascoltare le esigenze del cliente, ma anche saperlo guidare individuando il modo più efficace per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi. Di conseguenza, il rapporto di fiducia che s’instaura incide sia sulla qualità della collaborazione, sia sull’efficacia dei risultati”.

E a proposito di qualità, per noi è questa la chiave per leggere l’oggi. Ma tu quale parola metteresti come emblema di questa era?
Per esprimere la nostra chiave di lettura di questa era, scegliamo il concetto di ‘interazione’. In un periodo di sfide come quello che stiamo vivendo, il dialogo fra persone con opinioni diverse è stimolo, fonte d’ispirazione e sostegno allo stesso tempo. Non c’è crescita senza confronto: l’interazione è dunque alla base di una comunicazione costruttiva”.

CASE HISTORY

geoxPagina print realizzata per Geox – Infiniti Red Bull Racing in occasione del quarto titolo mondiale di Formula 1 vinto da Sebastian Vettel. Il brief prevedeva la realizzazione di una comunicazione che legasse il brand ai concetti di vittoria e tecnologia che lo caratterizzano, con una componente emozionale che desse al tutto un forte appeal storytelling.

per conoscere meglio LifeCircus clicca qui

Ricordandoti che questo è il nostro primo ebook. Puoi effettuare il download cliccando qui, oppure dalla nostra homepage, dove c’è l’apposito widget. Youmark intanto, day by day,  lo proporrà pagina dopo pagina.