Youmark

Earth Odyssey, un 30″ ‘cult’ per celebrare l’arrivo della Jeep Wrangler 4xe Plug-in Hybrid nelle concessionarie europee

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Il marchio Jeep presenta lo spot di 30 secondi Earth Odyssey dedicato alla nuova Wrangler 4xe. Il filmato sarà on air nel mese di luglio per promuovere l’introduzione della versione Plug-in Hybrid dell’icona Jeep, la più potente, efficiente, sostenibile, silenziosa e tecnicamente avanzata di sempre, perfetta sia per l’uso quotidiano in città che sui tracciati off-road. In Italia il video sarà oggetto di una campagna di lancio digital.

Il nuovo spot rende omaggio al film cult 2001: Odissea nello spazio, aggiungendo un’interpretazione inedita. Coinvolge infatti gli spettatori nel viaggio di ricerca svolto dalla Wrangler 4xe attraverso i molteplici terreni e le svariate condizioni climatiche sulla Terra, compresa l’ambientazione urbana. A fare da sottofondo durante l’esplorazione sono gli animali che cantano sul motivo di ‘Così parlò Zarathustra’, brano di musica classica spesso associato al film. Nel gran finale si può ammirare la nuova Jeep Wrangler 4xe in fase ricarica collegata ad un monolite.

Lo spot è stato realizzato dal marchio Jeep in collaborazione con l’agenzia Highdive di Chicago e adattato per l’utilizzo in Europa dal team creativo di LEO BURNETT COMPANY.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy