Youmark

E’ più bello tornare a casa con Sky, al via la nuova campagna di brand

Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature.

Questo percorso è raccontato nello spot attraverso alcuni dei contenuti e prodotti distintivi di Sky: dal grande cinema italiano e internazionale all’intrattenimento, allo sport e alla connettività ultraveloce  ottimizzata per lo streaming di Sky Wifi.

La campagna si chiude con il claim È più bello tornare a casa con Sky, se ad aspettarci c’è tutto quello che ci piace.

Lo spot, ideato dalla Sky Creative Agency e diretto da Xavier Mairesse per Akita film, è andato in onda per la prima volta nel corso della finale dell’Eurovision Song Contest in prima serata su Rai 1.  La campagna si sviluppa su diversi media: oltre ai radio tabellari sulle principali emittenti nazionali, si completa con una video strategy social e un evento sul territorio che si terrà in collaborazione con Radio Italia il prossimo 20 maggio.

Credit

Agency: Sky Creative Italy
Executive Creative Director: Andrea Toscano
Director Operations: Annalisa Orsi
Head of Brand and Creative Strategy: Claudia Strada
Creative Directors: Mario Esposito, Domenico Montemurro
Head of Business: Manuela Bandiera
Account Director: Cristina Tortora
Art director: Andrea Muccioli, Luca Villa
Copywriter: Emanuele Accurli, Sara Bottani
Executive Producer: Federica Magnabosco
Campaign Producer: Sara Benvenuto
Digital Producer: Jessica Maullu
Designer: Alessandro Arrighini, Nicolò Bubba, Daniele Pugni
Director: Xavier Mairesse
Production Company: Akita Film
Postproduction Company: EDI Effetti Digitali Italiani