Youmark

È buono, è Yomo, per Granarolo nuove referenze, nuovo spot e riattivazione delle pagine social

Granarolo lancia la nuova campagna di comunicazione dedicata a Yomo, storico marchio di yogurt italiano sul mercato dal 1947.

La campagna, ideata e sviluppata con Nadler Larimer & Martinelli, avrà come pay off È Buono, è Yomo e prevede un nuovo spot a partire dall’11 giugno, realizzato con la collaborazione della casa di produzione The Big Mama, a sostegno di Oh My Yomo!, nuova linea di yogurt bi-compartimento con ingredienti da combinare e accompagnare allo yogurt, che si è recentemente arricchita di nuove varianti. Lo spot sarà on air per tre settimane sui principali canali televisivi e digital nei formati 20” e 10”, mentre la pianificazione media è affidata a Starcom, che ha programmato un piano multimediale tv e digital.

La campagna vedrà infatti la riattivazione delle pagine Yomo su Instagram(@yomo_italia) e Facebook (@yomo.it) con un piano editoriale a base di post, stories, reel e formati animati che possano creare maggior engagement, un innalzamento della brand awareness e un contatto ancora più efficace e responsive con i propri consumatori.