Youmark

Dopo Mediaplus, Pinalli sceglie Serviceplan Italia come agenzia creativa per il 2024/25

Andrea Pezzoni

Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), la sigla della House of Communication guidata da Stefania Siani (Ceo e Cco), è stata scelta come agenzia creativa da Pinalli, piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e il benessere della persona, un brand che vanta 40 anni di storia, 77 beauty store in dieci regioni italiane del Nord e del Centro, e una piattaforma eCommerce attiva fin dal 2012.

Si consolida così il rapporto con Serviceplan Group Italia che vede già Pinalli come storico cliente di Mediaplus Italia, agenzia media con a capo il Ceo Vittorio Bucci.

La collaborazione, iniziata nella primavera 2024, prevede l’ideazione la creazione e la produzione di tutte le campagne previste per il 2024/2025 con l’obiettivo di dare risalto ai valori del brand e coerenza tra i molteplici momenti comunicativi.

Stefania Siani

“Questo brand italiano è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni e rappresenta un vero e proprio esempio di eccellenza nel settore beauty. La nostra missione sarà quella di dare voce ai suoi valori e alla sua proposta unica e distintiva. Siamo pronti a valorizzare questa italianità e questa eccellenza e a portare la loro storia di successo a un nuovo livello”, dichiara Siani nella nota.

 

 

“Serviceplan Group Italia è un partner storico, con cui abbiamo costruito, nel corso degli anni, un solido e duraturo rapporto di fiducia legato soprattutto agli investimenti media”, aggiunge Andrea Pezzoni, Responsabile dell’Area Commerciale di Pinalli. “Sempre di più la comunicazione rappresenta un asset strategico per il nostro brand, e siamo felici di rafforzare questa collaborazione, affidandoci all’esperienza del team creativo di Serviceplan Italia, guidato da Stefania”.

Credit

Client: Pinalli spa
Agenzia: Serviceplan Italia
Ceo & Chief Creative Officer: Stefania Siani
General Manager: Ilaria Mosca
Direzione Creativa: Mary Apone, Marco Turconi
Art Director Supervisor: Alex Fattore
Copywriter Supervisor: Francesca Beltrami
Art Director: Marta Mottarella, Emanuele Parodi
Account Director: Alice Ferrante
Account Supervisor: Guendalina Albasi
Casa di Produzione: Make
Managing Director: Laura Moltrasio
Executive Producer: Michela Giordana
Producer: Cecilia Nepi