La campagna è iniziata lo scorso anno con una serie di spot radiofonici e si sviluppa quest’anno con una serie di video dove ‘We are Famila’ diventa spot tv prodotto da BEDESCHI FILM per la regia di Giovanni Bedeschi (sound DISC TO DISC PRODUCTIONS), in onda da mercoledì 3 aprile, con un formato 60” on air sulle principali reti tv. Ma anche da format 30” e 15”, affissioni punto vendita e iniziative web e social.
“Il 2024 per Famila è un anno di consacrazione del lungo percorso di successo dei suoi ultimi 40 anni – dichiara nella nota Massimo Baggi, Direttiore Marketing Gruppo Selex -. Abbiamo pensato di celebrare i nostri traguardi con una campagna semplice, fresca, allegra, colorata e leggera, dove la musica delle Sister Sledge ci trascina in un luogo dove ci si sente a casa, il punto di vendita dove fare la spesa è semplice, divertente ed appagante, pieno degli ingredienti che ogni giorno fanno di Famila un punto di riferimento per tante famiglie italiane”.
Credit