Youmark

Dopo la Gdo, Pompadour approda in farmacia con la nuova linea di tisane bio. Unusual Communication firma il packaging design

Pompadour, già presente nei canali Gdo, Foodservice e Retail con le sue tisane e i infusi, approda ora nel canale farmacia con una linea studiata ad hoc di Tisane Funzionali 100% Biologiche.

UNUSUAL COMMUNICATIONS ha studiato naming, packaging design e la brand architecture con l’obiettivo di creare un format coerente al nuovo canale e al contempo di essere riconoscibile rispettando la brand identity di Pompadour. Completa il lavoro lo studio di display e materiali di supporto alla rete vendita.

Pasquale Romano, Ceo Unusual, commenta nella nota: “Abbiamo affrontato questo progetto con grande entusiasmo perché Pompadour è un brand che abbiamo sempre stimato e siamo dei fedeli consumatori dei suoi prodotti. E’ stato il nostro primo progetto per questa azienda, da subito si è instaurato un rapporto di grande fiducia e spirito di squadra che ha reso tutto più facile”.

Credit

Cliente: Pompadour Tè srl

Marion Fischnaller – Responsabile Marketing

Mattia Laghi – Product Manager

Agenzia: Unusual Communication

Pasquale Romano: Ceo

Marilena Mauro: Direttore Creativo

Marcella Bertocchi: Account Director