Youmark

Domopak Spazzy torna in tv con Armando Testa e sui Social lancia #ioescolaspazzy, per il viaggio fino al bidone

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

E’ on-air in questi giorni la nuova comunicazione di GRUPPO ARMANDO TESTA per i sacchi nettezza Domopak Spazzy realizzati al 100% da plastica proveniente da post-consumo.

La campagna, realizzata in 3D dagli studios di Little Bull, ruota intorno a due metamorfosi iperboliche, che raccontano in un solo 15” che i sacchi nettezza ecologici sono riciclati da post-consumo, oltre che super-resistenti.

La campagna ha una declinazione ad hoc sui canali social ed è supportata da un piano editoriale continuativo che, mantenendo coerenza grafica e di trattamento, approfondisce maggiormente le feature tecnologiche e di sostenibilità dei sacchi nettezza.

E proprio per i social è stato ideato anche l’hashtag #ioescolaSpazzy, un’iniziativa di Real Time Marketing che celebra una delle poche attività ammesse oggi alle persone in regime di isolamento obbligatorio: il ‘viaggio’ che facciamo ogni giorno per buttare la spazzatura.

Per l’operazione sono stati realizzati alcuni meme e sono stati coinvolti sei travel influencer che hanno raccontato la preparazione e il percorso fino al bidone della spazzatura proprio come fosse un viaggio e con la raccomandazione a riciclare sempre correttamente, perché l’ambiente non va in quarantena.

Credit

Direzione Creativa: Michele Mariani

Direzione Creativa Digital: Antonello Falcone

Creative team: Dario D’Angelo, Fabio Camera, Laura Sironi, Daniele Bona, Raffaele Pignataro, Alice Franco

Social Media Manager: Fabio Cuscunà

Project Manager: Francesca Romaldo

Produzione: Little Bull

Pianificazione: Media Italia

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy