Youmark

Elezioni UNA. Ha vinto la squadra. Marianna Ghirlanda fa un passo indietro per il bene dell’Associazione. Con il contributo di tutti, messo a fuoco il nuovo Consiglio, quattro le donne, tre le new entry. Davide Arduini Presidente

Verrebbe da dire tutto è bene quel che finisce bene. Nell’elezione più combattuta e socialmente discussa di sempre (ultimo testa a testa fu quello tra Diego Masi e Marco Testa, che nel 2005 ebbe la meglio per un voto) ha vinto la squadra. Rimandando a domani l’esito definitivo delle votazioni, il passo indietro di Marianna Ghirlanda, dalla stessa definito ‘passo avanti’, non lascia dubbi sulla direzione che UNA prenderà nel prossimo triennio.

Definito il Consiglio Direttivo con il benestare e la collaborazione di tutti, in ottica multidisciplinare per garantire competenze e operatività. Tre le new entry: Simona Maggini, Italy Country Manager WPP & Ceo VMLY&R , Caterina Tonini, Co-Founder, Ceo & Board Member di Havas PR, e Massimo Romano, Ceo e Co-Founder Spencer & Lewis.

Al loro fianco Graziana Pasqualotto OMNICOM MEDIA GROUP, Alessandra Giaquinta, DENTSU ITALIA, Ottavio Nava, WE ARE SOCIAL, Davide Boscacci, PUBLICIS ITALIA, Saverio Addante, Promomedia, Andrea Cornelli, Sec, Federico Rossi, Sintesi, e Mauro Miglioranzi, COO’EE ITALIA.

Domani sapremo anche i nomi dei Vice Presidenti, così come dei Presidenti Assap Servizi e Centro Studi. Pare comunque scelta già annunciata che il ruolo sia ricoperto da Marianna Ghirlanda, stando anche alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa, in merito al volersi occupare nel modo ottimale di quanto già stia facendo.