E’ GREY a firmare il nuovo progetto di comunicazione multicanale di Facile Ristrutturare, ristrutturazioni chiavi in mano.
Facile Ristrutturare vanta la capillarità e l’approccio dedicato al singolo cliente, con la missione di aiutarlo a realizzare la casa dei propri sogni grazie ad una progettazione precisa e dettagliata, sempre nel rispetto dei tempi e di costi certi.
Parte proprio da qui il concept elaborato dall’agenzia: tre differenti soggetti video (cdp The Family), on air in tv dal 16 febbraio, tre soggetti radio e una campagna display che raccontano i diversi spazi e luoghi che possono essere considerati casa.
A concludere il racconto troviamo Paola Marella, volto del brand dal 2017, che trasporta verso la realtà del progetto con una proposta competitiva, basata su ‘Qualsiasi sia la tua idea di casa’.
La campagna sarà on air in concomitanza con il lancio della seconda stagione del programma tv di Facile Ristrutturare ‘A te Le chiavi’, che vedrà protagonisti, al fianco di Paola Marella, i clienti del brand.
Credit
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Associate Creative Director: Mario Esposito
Creative Director: Andrea Marzagalli
Tv Producer: Carla Beltrami
Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
Senior Account Executive: Andrea Motto
Junior Art Director: Gabriella Trupia
Cdp: The Family
Regia: Stefano Quaglia
Post: Iggy Post