Youmark

Diventa più ‘Facile Ristrutturare’ con Grey, che vince la gara e firma la nuova campagna

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

E’ GREY a firmare il nuovo progetto di comunicazione multicanale di Facile Ristrutturare, ristrutturazioni chiavi in mano.

Facile Ristrutturare vanta la capillarità e l’approccio dedicato al singolo cliente, con la missione di aiutarlo a realizzare la casa dei propri sogni grazie ad una progettazione precisa e dettagliata, sempre nel rispetto dei tempi e di costi certi.

Parte proprio da qui il concept elaborato dall’agenzia: tre differenti soggetti video (cdp The Family), on air in tv dal 16 febbraio, tre soggetti radio e una campagna display che raccontano i diversi spazi e luoghi che possono essere considerati casa.

A concludere il racconto troviamo Paola Marella, volto del brand dal 2017, che trasporta verso la realtà del progetto con una proposta competitiva, basata su ‘Qualsiasi sia la tua idea di casa’.

La campagna sarà on air in concomitanza con il lancio della seconda stagione del programma tv di Facile Ristrutturare ‘A te Le chiavi’, che vedrà protagonisti, al fianco di Paola Marella, i clienti del brand.

Credit

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Associate Creative Director: Mario Esposito

Creative Director: Andrea Marzagalli

Tv Producer: Carla Beltrami

Head of Account Department: Silvia Cazzaniga

Senior Account Executive: Andrea Motto

Junior Art Director: Gabriella Trupia

Cdp: The Family

Regia: Stefano Quaglia

Post: Iggy Post

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy