Youmark

‘Disegniamo un Mondo a Impatto – 1’, BCube, Arc e Ferrarelle insieme per un futuro più sostenibile

In collaborazione con BCUBE e Arc Leo Burnett, il gruppo Ferrarelle promuove il concorsoDisegniamo un Mondo a Impatto -1′, per avvicinare tutti i bambini, e le loro famiglie, alla tematica che riguarda il futuro del nostro pianeta.

 Tutti i bambini tra i 3 e i 12 anni potranno partecipare al concorso promosso dai Me Contro Te e disegnare la loro idea di sostenibilità e di mondo a impatto -1. I tre disegni più belli diventeranno le nuove etichette della limited edition Ferrarelle dedicata alla sostenibilità. Sulle bottigliette da 50cl e 25cl, insieme ai tre disegni dei vincitori, ci sarà anche il disegno fatto proprio dai Me Contro Te.

Il concorso è stato lanciato attraverso una campagna social sui canali Facebook e Instagram di Ferrarelle e attraverso i canali dei Me Contro Te e di altri influencer genitori. I disegni possono essere caricati sul sito Ferrarelle, nella sezione dedicata all’iniziativa che si concluderà il prossimo 20 settembre. La limited edition con le etichette dei disegni vincitori, invece, sarà disponibile in tutti i supermercati da Novembre.

Credit 

Bcube

Direzione Creativa Esecutiva: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich.

Copywriter: Anna Lasagni

Art Director: Barbara Rizzuti

Account Director: Viktoria Ovtcharenko

Account Executive: Antonia Martone

Senior Strategist: Alessandro Guarino

Arc Leo Burnett

Managing Director: Stelio Spadaro

Creative Director: Christian Popodi

Technical Director: Umberto Caldera

Account Manager: Claudia Olivieri

Art Director: Alessandro Bocchetti

Copywriter: Paolo Nava

Supporting Creative Team: Manuela La Vecchia

Front end Developer: Giulio Bramante

Back end Developer: Simone Dorati