In collaborazione con BCUBE e Arc Leo Burnett, il gruppo Ferrarelle promuove il concorso ‘Disegniamo un Mondo a Impatto -1′, per avvicinare tutti i bambini, e le loro famiglie, alla tematica che riguarda il futuro del nostro pianeta.
Tutti i bambini tra i 3 e i 12 anni potranno partecipare al concorso promosso dai Me Contro Te e disegnare la loro idea di sostenibilità e di mondo a impatto -1. I tre disegni più belli diventeranno le nuove etichette della limited edition Ferrarelle dedicata alla sostenibilità. Sulle bottigliette da 50cl e 25cl, insieme ai tre disegni dei vincitori, ci sarà anche il disegno fatto proprio dai Me Contro Te.
Il concorso è stato lanciato attraverso una campagna social sui canali Facebook e Instagram di Ferrarelle e attraverso i canali dei Me Contro Te e di altri influencer genitori. I disegni possono essere caricati sul sito Ferrarelle, nella sezione dedicata all’iniziativa che si concluderà il prossimo 20 settembre. La limited edition con le etichette dei disegni vincitori, invece, sarà disponibile in tutti i supermercati da Novembre.
Credit
Bcube
Direzione Creativa Esecutiva: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich.
Copywriter: Anna Lasagni
Art Director: Barbara Rizzuti
Account Director: Viktoria Ovtcharenko
Account Executive: Antonia Martone
Senior Strategist: Alessandro Guarino
Arc Leo Burnett
Managing Director: Stelio Spadaro
Creative Director: Christian Popodi
Technical Director: Umberto Caldera
Account Manager: Claudia Olivieri
Art Director: Alessandro Bocchetti
Copywriter: Paolo Nava
Supporting Creative Team: Manuela La Vecchia
Front end Developer: Giulio Bramante
Back end Developer: Simone Dorati