Youmark

Different firma la campagna di lancio global per presentare Police Potion Arsenic & Absinthe di Police Fragrances

Arsenic & Absinthe aprono il terzo capitolo della collezione di Police ispirata al mondo delle pozioni; due fragranze dal profumo che evocano il lato più segreto e misterioso delle persone. Cuore della campagna è il film in cui viene raccontato il momento di seduzione che sprigionano: una sola nebulizzazione e i sensi vengono completamente travolti in un gioco di proiezioni e sensazioni che coinvolge i due modelli.
A supporto del film, una campagna stampa che ne riprende i key content e vede protagonisti i modelli, i profumi e le proiezioni.
“Un film che ben rappresenta l’essenza dei nostri due nuovi filtri inebrianti e ipnotici, ispirati alle proprietà coinvolgenti di due sostanze a cui è impossibile resistere”, commenta nella nota Giorgia Lamon, Brand Manager Mavive.
“La campagna è un nuovo entusiasmante capitolo di una stimolante collaborazione con Mavive. La sfida con Police Potion è trovare i giusti codici linguistici per raccontare il prodotto alla Gen Z ”, aggiunge Anna Baldissera, Account Director DIFFERENT.
Credit
Chief Creative Officer: Francesco Guerrera
Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
Account Director: Anna Baldissera
Senior Account Manager: Federica de Paulis
Production Director: Giorgia Favaretto
Media Director: Fabio Rizzolini
Deputy Creative Director: Mic Piovosi
Deputy Creative Director: Carlotta Concas
Production Manager: Diego Donetto
Production Assistant: Damiano Ballarin
Post Production: Thomas Lavezzari
Regista – DOP: Dejan Lakic
Editor: Fabio Tabacchi
Colorist: Giorgia Meacci
Stylist: Veronica Bergamini
Make Up artist: Giorgia Bedin