Dentsu ha annunciato alcuni cambiamenti nel suo executive team EMEA per rafforzare il focus sui clienti e continuare meglio ad accompagnarli nella trasformazione del loro business e nel rispondere ai bisogni in evoluzione dei consumatori.
Con effett0 dal primo trimestre 2023, Paolo Stucchi viene dunque nominato Ceo Media, EMEA, dentsu, riportando a Giulio Malegori, EMEA Ceo, dentsu e Peter Huijboom, Ceo Media, International markets, dentsu.
Stucchi sarà a capo del media business dentsu EMEA supervisionando migliaia di media expert, craft specialist, insight tool e prodotti tramite le agenzie iProspect, Carat e dentsu X e il più allargato network dentsu.
Stucchi vanta una profonda expertise media e in dentsu da oltre 12 anni è stato Ceo Vizeum Italy, chief strategic officer, dentsu Italy, presidente Vizeum Italy e più di recente dentsu Ceo, Southern Europe, MENA, Turkey.
Come parte del cambiamento, Thomas Le Thierry lascia l’incarico di Ceo Media, EMEA per diventare Client Advisor, EMEA, dentsu.