Youmark

Dentsu Aegis riunisce le sigle creative sotto un unico nome. Nasce dentsumcgarrybowen, ma in Italia per ora non cambia niente

Jean Lin, Global Ceo, Creative, Dentsu Aegis Network

Dentsu Aegis Network ha annunciato oggi il lancio di dentsumcgarrybowen, una global full-service creative agency che unisce le competenze delle agenzie mcgarrybowen e Dentsu.

dentsumcgarrybowen sarà guidata dai Global Co-President, Merlee Jayme e Jon Dupuis, che riporteranno a Jean Lin, Global Ceo, Creative, Dentsu Aegis Network. Gordon Bowen, Founder e Global Chairman di mcgarrybowen assumerà la carica di Global Chairman di dentsumcgarrybowen, in aggiunta al suo ruolo di Chief Creative Officer, Dentsu Aegis Network.

La neonata realtà riunirà oltre 3000 talenti creativi impiegati in 33 location a reppresentanza di 24  mercati chiave globali di America, Asia Pacifico e Europa.

dentsumcgarrybowen rientra nella neonata creative line di business di Dentsu Aegis Network che include agenzie creative, di content, design e experience fuori dal Giappone, incluse Isobar, John Brown e Dentsu PR.