Youmark

Decathlon e Meloria di nuovo insieme per la campagna ‘Estate ad ogni costa’. Il nuovo concept celebra la volontà di ripartenza e la necessità di riconnessione con sé stessi

MELORIA torna on air con la nuova campagna Decathlon ‘Estate ad ogni costa’, dedicata alla rinascita e alla determinazione di puntare al futuro.  

Una creatività che guarda all’estate con positività e che ha scelto di rivolgersi alle persone più che al prodotto. Situazioni, attività ed esperienze diverse, legate da un unico obiettivo: la riconnessione con sé stessi ritrovando in modo completamente soggettivo i propri spazi.

Si tratta della prosecuzione di un percorso di collaborazione continuativo durato dal 2015 al 2017 oltre ad alcuni incarichi a progetto, che ha portato tra le altre attività alla produzione nel 2017 della campagna multicanale ‘Lo sport arriva a tutti, in tutti i modi possibili’.

La campagna ‘Estate ad ogni costa’ è stata girata in Liguria, a Sestri Levante, nella location della Baia del Silenzio: un legame con il territorio che l’agenzia, di origini genovesi, ha scelto di mantenere.

La campagna è composta da uno spot tv on air dal 2 al 12 giugno nel formato 15’’ e 30’’ sulle principali emittenti televisive nazionali e da creatività veicolate su poster, radio, social.

Credit

Agenzia: Meloria

Cliente: Decathlon Italia

Executive Creative Director: Andrea Rosagni

Deputy Creative Director: Paolo Austero

Art director: Tatiana Foroni

Copywriter: Alessandra Bonomo

Account: Caterina Boglione

Produzione: Alto Verbano

Executive Producer: Giacomo Pozzetto

Direttore di Produzione: Sara Rapelli

Producer: Silvia Notarangelo

Regia: Antonio Morra

Musica

Compositore: Cristiano Joyeusaz

Master: Operà Music