MELORIA torna on air con la nuova campagna Decathlon ‘Estate ad ogni costa’, dedicata alla rinascita e alla determinazione di puntare al futuro.
Una creatività che guarda all’estate con positività e che ha scelto di rivolgersi alle persone più che al prodotto. Situazioni, attività ed esperienze diverse, legate da un unico obiettivo: la riconnessione con sé stessi ritrovando in modo completamente soggettivo i propri spazi.
Si tratta della prosecuzione di un percorso di collaborazione continuativo durato dal 2015 al 2017 oltre ad alcuni incarichi a progetto, che ha portato tra le altre attività alla produzione nel 2017 della campagna multicanale ‘Lo sport arriva a tutti, in tutti i modi possibili’.
La campagna ‘Estate ad ogni costa’ è stata girata in Liguria, a Sestri Levante, nella location della Baia del Silenzio: un legame con il territorio che l’agenzia, di origini genovesi, ha scelto di mantenere.
La campagna è composta da uno spot tv on air dal 2 al 12 giugno nel formato 15’’ e 30’’ sulle principali emittenti televisive nazionali e da creatività veicolate su poster, radio, social.
Credit
Agenzia: Meloria
Cliente: Decathlon Italia
Executive Creative Director: Andrea Rosagni
Deputy Creative Director: Paolo Austero
Art director: Tatiana Foroni
Copywriter: Alessandra Bonomo
Account: Caterina Boglione
Produzione: Alto Verbano
Executive Producer: Giacomo Pozzetto
Direttore di Produzione: Sara Rapelli
Producer: Silvia Notarangelo
Regia: Antonio Morra
Musica
Compositore: Cristiano Joyeusaz
Master: Operà Music