Carte d’Or torna in comunicazione dopo alcuni anni per raccontare l’innovazione realizzata con la nuova vaschetta di gelato con pack interamente compostabile o riciclabile, frutto dell’impegno globale di Unilever per ridurre la plastica immessa sul mercato.
Lo fa con soggetto a 30” e due soggetti a 15” ideati da DDB GROUP ITALY, partner creativo Unilever. La campagna conferma i valori familiari di Carte d’Or e la qualità del prodotto, esaltando il passaggio dalla confezione in plastica alla nuova in carta. Dunque, tutto il gusto di sempre rispettando l’ambiente.
Prodotta da HAIBUN, con pianificazione MINDSHARE, la campagna è on air dal 2 giugno.
Credit
Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Art Director: Carlotta Mazuy
Copywriter: Milton Siclari
Strategic Planner: Marco Mammino
Production Agency: Haibun
Executive Producer: Cesare Fracca
Producer: Francesca Valenti
Director: Matteo Bonifazio
dop: Marcello D’apporto