Youmark

Da un’idea di Leo Burnett, Ferrarelle torna a parlare di calcio, non solo giocato, con una domination sulla Gazzetta dello Sport

Ferrarelle, grazie alla sua origine da rocce carbonatiche, è naturalmente ricca di calcio. Un aspetto che la rende particolarmente adatta a chi pratica attività sportive e che il brand è tornato a celebrare con una campagna stampa multisoggetto che parla proprio a chi di calcio è appassionato per davvero: i lettori de La Gazzetta Dello Sport.

48 uscite, distribuite lungo tutto l’arco del Campionato di Serie A e dei successivi Europei, daranno vita a una domination del quotidiano, con Ferrarelle che si esprime da esperta della materia sul tema del calcio, sia giocato che da bere.

La campagna è già on air su La Gazzetta dello Sport, con creatività LEO BURNETT COMPANY e pianificazione MEDIACOM.

Credit

Agenzia creativa: Leo Burnett

Direttore Creativo Milano&Roma: Giuseppe Pavone / Luca Ghilino

Art Direction: Fabio Lettieri

Copywriting: Caterina Berti, Franco Vittori, Michela De Simone

Account Director: Valentina Tajana