McDonald’s celebra le aperture notturne dei McDonald’s con la nuova campagna ‘Nocturnal Creatures’. La creatività ideata da Leo Burnett parla al target GenZ che, con l’arrivo della primavera, può riprendere a vivere a pieno di giorno come anche di notte.
La campagna è stata realizzata attraverso una night cam che ha colto i ragazzi nel momento dello spuntino notturno. La campagna affissione e stampa pianificata da OMD (OMNICOM MEDIA GROUP) è on air dal 2 di aprile nei circuiti DOOH della città di Milano e sul quotidiano La Repubblica l’8 aprile.
Credit
Leo Burnett Italy
Executive Creative Director: Luca Ghilino
Executive Creative Director: Giuseppe Pavone
Creative Director: Caterina Calabrò
Creative Director: Anita Rocca
Head of Art: Paolo Rubino
Head of Client Service: Davide Mondo
Group Account Director: Marika Mazzoni
Account Director: Mila Del Sarto
Junior Account: Debora Gareri
Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio
Strategic Planning Director: Ornella Vittorioso
Production: FM
Post Production: FM
Publicis Groupe Press Office Italia: Elisa Rossi, Alessandra Potenza
OMD
Global Client & International Business Director: Michela Marni
Account Director: Clizia Monguzzi
Strategic Manager: Eleonora Corradi
Account Supervisor: Michela Mariani
Digital Supervisor: Simona Pichierri
Prodigious
Responsabile Produzione Pre-Stampa Milano: Francesca Colombo
Grafico Esecutivista: Martina Toresini
McDonald’s
Chief Marketing Officer: Raffaele Daloiso
Marketing Manager: Antonella Tarallo
Social Media & Media Manager: Alessandra Buzzoni