Con un nome che rende omaggio all’autodromo spagnolo dove ha avuto inizio la storia del marchio CUPRA, Terramar rappresenta l’anello mancante che completa la gamma lanciata nel corso degli ultimi 5 anni dal brand di Barcellona.
Svelata durante la 37° edizione della Louis Vuitton America’s Cup conclusasi da poco, CUPRA Terramar è ora protagonista della campagna curata per l’Italia da C14/DDB (DDB GROUP ITALY) on air dal 10 novembre.
Nello spot diretto da J.A. Bayona, i protagonisti sono gli eroi di una nuova era che ridefiniscono il significato di There is no second, il motto dell’America’s Cup che narra di quando, nella competizione d’origine del 1851, la regina Vittoria, saputo della vittoria di America, avrebbe chiesto quale barca fosse giunta seconda, sentendosi rispondere ‘There is no second, your Majesty’. Questo fatto storico ha ispirato il regista spagnolo nel volere invitare tutti a superare le aspettative e i propri limiti.
La pianificazione di PHD (OMNICOM MEDIA GROUP) promuove anche l’opportunità di richiedere un test drive con l’intera nuova gamma CUPRA e la possibilità di prenotare online la propria partecipazione alle Cupra Nights, momenti presso tutti i CUPRA Garage d’Italia che durante il mese di novembre coniugano ispirazione e divertimento.