La campagna celebra la bellezza naturale e lo scorrere del tempo, riassunti dal concept di #BellezzaSenzaTempo, che mira a celebrare la pelle in ogni sua evoluzione, giorno dopo giorno. Il concept creativo rispecchia la filosofia di Tesori di Provenza per cui l’età e i segni del tempo non sono un tabù da nascondere, ma sono aspetti da valorizzare con prodotti, naturali ed eco sostenibili.
McCann supporta Tesori di Provenza nello sviluppo creativo della campagna, on air da maggio, online su digital e social e presente nei punti vendita dislocati su territorio nazionale.
Credit
Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Client Service Director: Donatella Bizzari
Account Supervisor: Valentina Catese
Senior Art Director: Sibilla Folcia
Senior Copywriter: Ilaria Frigeni
Producer: Paola Vittori
Casa di Produzione: Think Cattleya
Regista: Luca Caon
DOP: Marco Alfieri
Fotografo: Ivan Genasi
Post Produzione: Artificio
Production Advisory | Cost Control: VA CONSULTING
Production Advisor: Alessandra Pasquini