Youmark

Cristiana Capotondi nuovo volto di Tesori di Provenza Bio e protagonista della campagna dedicata

La campagna celebra la bellezza naturale e lo scorrere del tempo, riassunti dal concept di #BellezzaSenzaTempo, che mira a celebrare la pelle in ogni sua evoluzione, giorno dopo giorno. Il concept creativo rispecchia la filosofia di Tesori di Provenza per cui l’età e i segni del tempo non sono un tabù da nascondere, ma sono aspetti da valorizzare con prodotti, naturali ed eco sostenibili.

McCann supporta Tesori di Provenza nello sviluppo creativo della campagna, on air da maggio, online su digital e social e presente nei punti vendita dislocati su territorio nazionale.

Credit

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino

Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti

Client Service Director: Donatella Bizzari

Account Supervisor: Valentina Catese

Senior Art Director: Sibilla Folcia

Senior Copywriter: Ilaria Frigeni

Producer: Paola Vittori

Casa di Produzione: Think Cattleya

Regista: Luca Caon

DOP: Marco Alfieri

Fotografo: Ivan Genasi

Post Produzione: Artificio

Production Advisory | Cost Control: VA CONSULTING

Production Advisor: Alessandra Pasquini