Youmark

Crime+Investigation, riparte lunedì ’24 ore per morire’ e lo dice in campagna. Outdoor, tv e web per la nuova produzione italiana

Su Crime+Investigation (canale 118 di Sky) arriva da lunedì 19 gennaio alle 22.55 24 Ore per morire.

La serie in cinque episodi, prodotta da Stand by Me, racconta passo dopo passo le azioni e gli spostamenti compiuti da vittime e carnefici nelle ventiquattro ore precedenti l‘incontro fatale e fondamentali per chiarire la genesi di un omicidio e ricostruirne la dinamica.

Per lanciare il programma, Crime+Investigation ha realizzato una campagna promozionale su diversi mezzi. Previsti outdoor e dinamica a Milano e Roma coinvolgendo metropolitana, tram, autobus. Lo spot andrà in onda sui canali della piattaforma Sky e del digitale terrestre. Sono state pianificate anche diverse attività  sul digital: post e estratti video del programma verranno pubblicati sui social network e sul sito del canale. Inoltre, sempre sul web saranno pubblicati gli interventi video della criminologa Margherita Carlini, che traccerà i profili degli assassini protagonisti dei diversi episodi. La creatività e la pianificazione della campagna sono state curate internamente da A+E Networks Italy.

 

 

Articoli correlati