La notizia dell’acquisizione da parte dell’agenzia ve l’avevamo data lo scorso maggio.
L’azienda olearia umbra, che ha fatto della qualità, dell’innovazione e della ricerca del gusto e del benessere i suoi valori, presenterà a Milano il prossimo 30 Gennaio, in occasione di una conferenza stampa, il nuovo olio EVO 100% made in Italy e con filiera tracciabile. Saranno presenti, tra gli altri, Oliver Delamea, presidente Costa d’Oro e direttore generale del settore Oli & Condimenti del Gruppo Avril (con cui Costa d’oro ha siglato nel 2018 un accordo di alleanza), e Ivano Mocetti, direttore generale Costa d’Oro.
Per l’occasione sarà presentato anche il nuovo sistema per la rintracciabilità degli oli italiani a marchio Costa d’Oro: uno strumento a immediata disposizione dei consumatori per conoscere regione e provincia di molitura delle olive e geolocalizzare i frantoi.
Lo spot di lancio de L’Italiano, firmato GRUPPO ARMANDO TESTA, andrà in onda in occasione del prossimo Festival di Sanremo.