Youmark

Così buono che lo vedrai sopra ogni cosa. L’OOH di Nonno Nanni è firmato Saatchi & Saatchi

Nonno Nanni arriva nelle città e sulle coste dell’Adriatico con una campagna affissioni che continuerà a Roma fino a dicembre firmata SAATCHI & SAATCHI.

Dal 2 al 15 agosto la campagna ha coinvolto le principali località della costa Adriatica come Ravenna, Rimini, Pesaro, Urbino e Pescara, per poi toccare, dal 13 al 26 settembre, le città dell’entroterra adriatico come Imola, Forlì, Cesena, Ancona, Ascoli Piceno e Macerata. Dal 13 settembre, inoltre, la campagna presidia la città di Roma dove continuerà fino al 19 dicembre anche attraverso il circuito metro.

Protagoniste della campagna, quattro referenze: il Fresco Spalmabile, la Robiola, lo Stracchino e lo Squaquerello abbinato alla piadina.

La campagna, suddivisa in diversi flight, si inserisce in un piano marketing strategico multicanale, con un approccio integrato e articolato in attività social, trade e consumer, e nelle media relation.

Pianificazione Flag Media.