Corona (AB InBev) è on air con una campagna tv che sottolinea l’importanza di riconnettersi all’autenticità del mondo in cui viviamo e presenta Corona Cero, la proposta analcolica disponibile in Italia dallo scorso marzo.
Corona è nata sulla spiaggia ed è profondamente legata alla natura. Da sempre, infatti, invita le persone a trascorrere più tempo all’aria aperta e i video da 15’’ e 20’’ sottolineano questo concetto.
La campagna digital 2024 ha invece come protagonista l’aperitivo, l’attimo ideale per staccare dalla quotidianità prevedendo l’online con asset statici e formati video da 3’’ 6’’e 15’’ su Youtube, Facebook, Instagram, Spotify.
La campagna, con la creatività pensata da Wieden + Kennedy, Portland e adattata da draftLine Europe/Leo Burnett, e con pianificazione a cura di Publicis Groupe, sarà live fino a ottobre.
Inoltre, acquistando 3 Corona, in qualsiasi punto vendita della Grande Distribuzione o online, sarà possibile partecipare al concorso per vincere ogni giorno premi firmati Corona (cooling box, pouf, mini frigo, kit aperitivo) e in estrazione finale 10.000 euro per personalizzare la propria casa e creare un angolo aperitivo speciale.