Youmark

Cookies, da due anni in mano a Francesca Mudanò e Andrea di Castri, chiude l’anno a +40%

Il Team Coookies

I due soci, fin dal loro ingresso, hanno realizzato ogni progetto con l’obiettivo di sfidare lo status quo, accompagnando le aziende in percorsi di comunicazione positivi e responsabili e puntando a diventare Società Benefit.

Nel corso dell’anno, diversi sono stati i progetti di comunicazione, come la campagna OOH per PayPal, in collaborazione con l’illustratore Francesco Poroli che ha realizzato un grande murales alle Colonne di San Lorenzo di Milano oltre all’attivazione di una campagna di graffiti. Il 2023 ha permesso di allargare anche le collaborazioni in campo beauty; Cookies ha infatti lavorato alla campagna di posizionamento di Zago, in collaborazione con Brand Partners Group, l’agenzia ha curato i contenuti video del rebranding, del Black Friday e della campagna di Natale per Pinalli. In ambito travel, cookies# si è occupata di tutta la campagna di lancio di Bluserena, con collaborazione annuale, e la nuova campagna Finalmente puoi di Cocooners Travel, volta a sfidare l’ageism. In ambito sociale, ha lavorato al lancio della tessera di Emergency e alla relativa campagna, oltre che a tutta l’opera di riposizionamento di WeWorld. Inoltre, ha rfforzato la collaborazione a 360° con Accendi luce & gas Coop curandone tutta la nuova piattaforma di comunicazione ATL, digital e podcast, volta al rafforzamento di una community più consapevole e attenta all’ambiente e al futuro energetico. 

Ricordando che il reparto Digital vede a capo Matteo Villa e quello Account Francesca Amami.