Nella settimana dal 6 al 12 novembre sarà on air all’interno del palinsesto Mediaset il nuovo spot di Abritaly. Il concept creativo è stato ideato e prodotto da COO’EE ITALIA, agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi. Il media è gestito direttamente dall’azienda e le Pr sono curate da Evolution doing.
Abritaly è un player all’interno del mercato della copertura per piscina non solo in Italia, ma anche all’estero. Lo spot, ideato e prodotto da Coo’ee, ha concentrato l’attenzione sul prodotto di punta di Abritaly: la copertura Coverseal, che tra i suoi plus può contare sulla sicurezza, il risparmio energetico e bassi costi di manutenzione, riferisce la nota.
La creatività è focalizzata sul concetto di sicurezza e protezione, raccontando la storia di una mamma che gioca con la sua bambina a bordo piscina e può stare tranquilla, perché dopo aver coperto la piscina con Coverseal non deve più preoccuparsi di niente: la copertura è calpestabile e lo spot si conclude con l’immagine serena e rassicurante della bimba che rincorre una palla correndo sopra Coverseal. Il messaggio finale racchiude tutto il concept creativo: Abritaly, proteggi le cose che ami.
Lo spot è stato realizzato nella versione estesa da 30” e in quella ridotta da 10”, e andranno in onda all’interno del palinsesto Mediaset. Oltre alla tv, verrà veicolato dall’azienda attraverso i propri canali social e all’interno del sito web.