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Convenienza, qualità ed emozioni le trovi da Carrefour. Così nel nuovo spot firmato Publicis Italia e prodotto da Mercurio

E’ on air il nuovo spot di Carrefour Italia creato da PUBLICIS ITALIA e incentrato sull’importanza del mangiare bene e di condividere tradizioni, emozioni e momenti speciali attorno alla tavola, elementi fondanti della cultura italiana.

L’impegno di Carrefour è garantire a questi momenti la qualità dei migliori ingredienti e prodotti, ma anche di assicurarne accessibilità a tutti, offrendo la massima convenienza. Con la campagna promozionale ‘Qualità al miglior prezzo’, infatti, Carrefour Italia ha ribassato i prezzi di migliaia di suoi prodotti e di quelli delle grandi marche bloccandoli per tutto l’anno.

Non solo certezze di risparmio,  Carrefour offre anche l’occasione per vivere ogni giorno momenti di qualità con chi amiamo. Lo si vede nello spot, in cui quattro scene di vita reale ci mostrano la relazione speciale che il buon cibo sa creare fra le persone in ogni famiglia: è condivisione, è tradizione che si tramanda, è un piacere coinvolgente, è amore che unisce e rende migliori anche i momenti di difficoltà.

“Con questa nuova campagna di ribasso prezzi vogliamo affermare ulteriormente la nostra vicinanza a tutti gli Italiani e la nostra italianità nel difficile momento storico che stiamo vivendo. Garantire convenienza su migliaia di prodotti e bloccare i prezzi per tutto l’anno su prodotti a marchio Carrefour e di Grandi Marchi vuole infatti essere un supporto concreto per tutti i nostri clienti, ai quali puntiamo ad offrire  sempre il migliore servizio possibile venendo incontro alle loro esigenze – commenta nellanota L. Laforest, Direttore Marketing, Clienti, Servizi e Trasformazione Digitale Carrefour Italia -. Per noi di Carrefour l’accessibilità a prodotti di qualità ed italiani deve essere garantita a tutti, per questo la convenienza è un elemento cardine della nostra offerta, oggi più che mai”.

Lo spot da 30 secondi (produce MERCURIO CINEMATOGRAFICA) ha una versione 45’’ pianificata sul web, mentre in tv le quattro scene dello spot si suddividono in altrettanti spot da 15’’ secondi, che si alterneranno nelle settimane pianificate per la pubblicità.

Credit

Creative Agency: Publicis Italy

CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini

ACD Art: Enrico Bellini

ACD Copy: Renzo Mati

Client Service Director: Claudia Brambilla

Account Executive: Maria Cristina Cuocolo

Strategy Director: Guglielmo Pezzino

Head of Production: Francesca Zazzera

TV Producer: Luana Strafile

Editor: Fabrizio Squeo

Casa di produzione: Mercurio Cinematografica

Director: Edoardo Lugari

Fotografia: Marcello D’apporto

Color Grading: Daniel Palluca

Post Production: Prodigious

Mix Audio: General Jingle

Music: Sizzer