E’ on air il nuovo spot di Carrefour Italia creato da PUBLICIS ITALIA e incentrato sull’importanza del mangiare bene e di condividere tradizioni, emozioni e momenti speciali attorno alla tavola, elementi fondanti della cultura italiana.
L’impegno di Carrefour è garantire a questi momenti la qualità dei migliori ingredienti e prodotti, ma anche di assicurarne accessibilità a tutti, offrendo la massima convenienza. Con la campagna promozionale ‘Qualità al miglior prezzo’, infatti, Carrefour Italia ha ribassato i prezzi di migliaia di suoi prodotti e di quelli delle grandi marche bloccandoli per tutto l’anno.
Non solo certezze di risparmio, Carrefour offre anche l’occasione per vivere ogni giorno momenti di qualità con chi amiamo. Lo si vede nello spot, in cui quattro scene di vita reale ci mostrano la relazione speciale che il buon cibo sa creare fra le persone in ogni famiglia: è condivisione, è tradizione che si tramanda, è un piacere coinvolgente, è amore che unisce e rende migliori anche i momenti di difficoltà.
“Con questa nuova campagna di ribasso prezzi vogliamo affermare ulteriormente la nostra vicinanza a tutti gli Italiani e la nostra italianità nel difficile momento storico che stiamo vivendo. Garantire convenienza su migliaia di prodotti e bloccare i prezzi per tutto l’anno su prodotti a marchio Carrefour e di Grandi Marchi vuole infatti essere un supporto concreto per tutti i nostri clienti, ai quali puntiamo ad offrire sempre il migliore servizio possibile venendo incontro alle loro esigenze – commenta nellanota L. Laforest, Direttore Marketing, Clienti, Servizi e Trasformazione Digitale Carrefour Italia -. Per noi di Carrefour l’accessibilità a prodotti di qualità ed italiani deve essere garantita a tutti, per questo la convenienza è un elemento cardine della nostra offerta, oggi più che mai”.
Lo spot da 30 secondi (produce MERCURIO CINEMATOGRAFICA) ha una versione 45’’ pianificata sul web, mentre in tv le quattro scene dello spot si suddividono in altrettanti spot da 15’’ secondi, che si alterneranno nelle settimane pianificate per la pubblicità.
Credit
Creative Agency: Publicis Italy
CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini
ACD Art: Enrico Bellini
ACD Copy: Renzo Mati
Client Service Director: Claudia Brambilla
Account Executive: Maria Cristina Cuocolo
Strategy Director: Guglielmo Pezzino
Head of Production: Francesca Zazzera
TV Producer: Luana Strafile
Editor: Fabrizio Squeo
Casa di produzione: Mercurio Cinematografica
Director: Edoardo Lugari
Fotografia: Marcello D’apporto
Color Grading: Daniel Palluca
Post Production: Prodigious
Mix Audio: General Jingle
Music: Sizzer