Maserati presenta il nuovo episodio del format internazionale Journeys of Audacity, ideato dalla sede milanese di SUPERHUMANS. Questa volta protagonista della storia è Jaime Lorente, noto al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Denver nella serie La Casa di Carta. L’attore spagnolo, a bordo della nuova Maserati Levante Hybrid, parla dell’importanza di individuare nuovi modi per esprimere il proprio talento, senza mai perdere l’autenticità. Un concetto che si rispecchia nel carattere di Maserati, che entra nel mondo dell’elettrico volendo mantenere saldi i valori di artigianalità, performance e esclusività tipici del brand.
SuperHumans prosegue così la propria collaborazione con il marchio che, con la gestione di Davide Colombo e Valerio Le Moli, ha visto la sede milanese dell’agenzia coinvolta in diversi progetti. Tra cui la campagna social recentemente realizzata con Luca Argentero per il mercato italiano.
Il nuovo episodio è stato realizzato da FilmGood con la regia di Carlos Mendoza e sarà veicolato sui canali social di Maserati e sul profilo IG di Jamie Lorente.
Credit
Agenzia: SuperHumans
Direttori Creativi Esecutivi: Luca Albanese, Francesco Taddeucci
Client Director: Davide Colombo
Direttore Creativo: Valerio Le Moli
Art Director: Diana Criscuolo
Account Manager: Luca Crosti
Cdp: Filmgood
Executive Producer: Pierangelo Spina
Producer: Roberta Jarratt
Regista: Carlos Mendoza
Dop: Mikel Prieto