Youmark

Continua la collaborazione tra Daikin e Armando Testa con la campagna dedicata alla promozione cashback per l’estate e per l’inverno

La parola d’ordine è ‘risparmio’, che il team ha tradotto in un concept creativo collegato all’attività del brand: il risparmio è nell’aria.

Il key visual è incentrato sui classici salvadanai a forma di maialino, rivisitati quasi come se fossero dei palloncini che fluttuano attorno al climatizzatore. Leggerissimi, proprio come i prezzi delle bollette per chi acquista un climatizzatore Daikin.

La campagna si sviluppa su diversi touchpoint, tra cui asset statici, materiali promozionali per i punti vendita e uno spot radio 30’’. La versione animata del key visual, inoltre, è il fulcro di un ecosistema digitale che promuoverà il cashback sui canali social del brand.

Credit

Cliente: Daikin Air Conditioning Italy

Cmo: Andrea Grassi

Marketing Department: Patrick Sirtoli

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Team creativo: Dario D’Angelo, Stefano Arrigoni, Clara Vincelli, Ilaria Lavagnolo

Direzione Clienti: Gina Graci

Team Account: Federica Cartocci

Head of Social Content: Valentina Salaro

Social Media Manager: Sara Zavattaro

Motion Designer: Fabio Semeraro, Luca Perli

Casa di produzione: Armando Testa Sudios

Speaker: Roberto Benfenati